Parlando di tirafondi chimici, credo che le persone che realizzano facciate continue e strutture in acciaio abbiano una certa comprensione. È un nuovo tipo di materiale di fissaggio composto da agenti chimici e barre metalliche. È generalmente adatto per facciate continue e strutture in acciaio e può essere utilizzato anche per l'installazione di apparecchiature, l'installazione di guardrail su strade e ponti e altri rinforzi e trasformazioni di edifici.
Ho riscontrato problemi come: "I tuoi ancoranti chimici sono sicuri? La qualità è inaffidabile?"
Per tali problemi, possiamo analizzare e comprendere dai seguenti punti.
1. È la sicurezza dell'ancorante chimico stesso?
I bulloni di ancoraggio chimici, come suggerisce il nome, sono anche composti da alcuni componenti chimici, quindi anche le proprietà ignifughe dei bulloni di ancoraggio chimici sono generalmente interessate da tutti. Alcuni farmaci chimici organici possono contenere butadiene. Tali sostanze diventeranno instabili dopo il riscaldamento, il che influenzerà in una certa misura le proprietà ignifughe degli ancoranti chimici. Dipende anche dal fatto che il produttore abbia più rapporti di prova, come rapporti di prova di trazione e taglio. Le prestazioni di sicurezza degli ancoranti chimici con questo tipo di rapporto di prova sono decisamente molto superiori a quelle di nessuno.
2. L'impatto delle operazioni durante la costruzione
Anche la pulizia della parete del foro influirà negativamente sull'ancorante chimico in una certa misura. Maggiore è il diametro del foro, minore è il carico di disegno. Durante il processo di punzonatura, se i fori a nido d'ape escono, devono essere spostati in altre parti prima della punzonatura senza intaccare i fori a nido d'ape.
Un'eccessiva agitazione ridurrà la resistenza alla compressione dell'ancorante chimico, quindi la profondità della fondazione può essere segnata sull'ancorante.
3. Influenzato da scarsa manutenzione
Il bullone di ancoraggio chimico è ancorato da agenti chimici, quindi prima che il gel non venga fissato, la vite del bullone di ancoraggio non deve essere agitata per evitare il fallimento del fissaggio.