Quali sono le funzioni dei tirafondi chimici?

- 2023-11-23-

Bulloni di ancoraggio chimicisono un nuovo tipo di materiale di fissaggio composto da agenti chimici e bacchette metalliche. Può essere utilizzato per l'installazione di parti incassate in pali in varie facciate continue e costruzioni sospese a secco in marmo, nonché per l'installazione di apparecchiature, l'installazione di guardrail su autostrade e ponti; In situazioni quali il rinforzo e la ristrutturazione degli edifici.


A causa dei reagenti chimici infiammabili ed esplosivi contenuti nel tubo di vetro, il produttore deve ottenere l'approvazione dai dipartimenti nazionali competenti prima della produzione. L'intero processo produttivo richiede rigide misure di sicurezza e deve utilizzare una catena di montaggio completamente isolata dal personale. Se viene effettuato un lavoro manuale, non solo viola le normative nazionali pertinenti, ma è anche molto pericoloso.


 Carbon Steel Zinc Plated Chemical Anchor


Bullone di ancoraggio chimicoè un nuovo tipo di bullone di ancoraggio emerso dopo il bullone di ancoraggio ad espansione. È un componente composito che utilizza uno speciale adesivo chimico per incollare e fissare la vite nel foro del supporto in calcestruzzo per ottenere l'ancoraggio del componente fisso.


Il prodotto è ampiamente utilizzato per il fissaggio di strutture di facciate continue, l'installazione di macchine, strutture in acciaio, ringhiere, finestre, ecc.