1. Connessione nascosta.
La connessione nascosta viene utilizzata principalmente all'interno del profilo per svolgere il ruolo di occultamento e bellezza. Vengono utilizzati principalmente bulloni a testa semitonda e bulloni ad esagono incassato. Prima del collegamento, è necessario punzonare e toccare la posizione predeterminata del profilo, quindi serrarlo direttamente con i bulloni.
2. Connessione incorporata.
La connessione incorporata consiste principalmente nell'inserire il bullone e il dado nella scanalatura del profilo, quindi serrare la connessione. I bulloni e i dadi comunemente utilizzati per la connessione integrata includono bullone di tipo T, dado di tipo T, dado scorrevole, dado elastico e dado a molla. Può posizionarsi e bloccarsi automaticamente durante l'installazione e il processo di installazione è semplice e conveniente.
3. Collegamento esterno.
Oltre alla connessione nascosta e alla connessione incorporata sopra menzionate, ci sono anche bulloni e dadi installati all'esterno del profilo o degli accessori, ovvero l'aspetto di bulloni e dadi può essere visto chiaramente dall'aspetto. I bulloni e i dadi comunemente utilizzati includono dadi flangiati, dadi quadrati, bulloni piatti, prigionieri rotondi, ecc. Durante il processo di connessione, la chiave può essere utilizzata per realizzare la funzione di fissaggio dall'esterno, il che è semplice e conveniente, ma il l'apparenza non è bella.
Quanto sopra è ciò di cui stiamo parlando. Se non capisci nulla, lasciaci un messaggio.