Quali sono i metodi di connessione di bulloni e dadi

- 2022-01-22-

Bulloni e dadi sono una coppia di buoni partner e possono essere serrati quando avvitati insieme. Svolge un ruolo molto importante nella costruzione del telaio in profilo di alluminio, che può non solo completare la connessione tra profili e profili, ma anche completare la connessione tra profili e accessori. Quindi che tipo di metodi di connessione esistono per bulloni e dadi? Ora impariamolo insieme.
1. Connessione nascosta.
La connessione nascosta viene utilizzata principalmente all'interno del profilo, che svolge il ruolo di occultamento e bellezza. Vengono utilizzati principalmente i bulloni a testa tonda e i bulloni a testa cilindrica. Prima del collegamento, è necessario punzonare e toccare la posizione predeterminata del profilo, quindi serrarlo direttamente con i bulloni.
2. Connessione incorporata.
La connessione incorporata consiste principalmente nell'inserire il bullone e il dado nella scanalatura del profilo, quindi eseguire il lavoro di connessione e serraggio. I bulloni e i dadi comunemente utilizzati per le connessioni incassate sono: bulloni a T, dadi a T, dadi scorrevoli, dadi elastici e dadi a scheggia. Può essere posizionato e bloccato automaticamente nel progetto di installazione e il processo di installazione è semplice e conveniente.
3. Collegamento esterno.

Oltre alla connessione nascosta e alla connessione incorporata menzionate sopra, ci sono anche bulloni e dadi installati all'esterno dei profili o degli accessori, ovvero l'aspetto dei bulloni e dei dadi può essere visto chiaramente dall'aspetto. I bulloni e i dadi comunemente usati includono i dadi flangiati. Dadi quadrati, bulloni piatti, bulloni a testata, ecc. Nel processo di collegamento, l'effetto di serraggio può essere realizzato dall'esterno utilizzando una chiave, il che è semplice e conveniente, ma l'aspetto non è bello.