1. I materiali che compongono ilancoranti chimiciincludono principalmente poliuretano acrilato e sabbia di quarzo. La busta farmaceutica utilizzata per l'imballaggio è una busta esterna in plastica, che ha sostituito l'imballaggio in tubo di vetro. Il sacchetto contiene principalmente resina, sabbia di quarzo, indurente e alcuni altri riempitivi. Poiché contiene sabbia di quarzo, può migliorarne notevolmente la resistenza e la rigidità complessiva, soprattutto se utilizzata con la vite.
2. Usiamo solitamenteancoranti chimiciper il fissaggio di componenti o apparecchiature sotto carichi pesanti, nonché per l'installazione e il fissaggio strutturale di apparecchiature pesanti sotto carichi d'urto, margini ridotti e intervalli ridotti. Può essere applicato su calcestruzzo e pietre dure naturali.
Nel processo di utilizzo, le caratteristiche dei tirafondi chimici includono principalmente i seguenti punti:
1. Ha un tempo di indurimento rapido, quindi può migliorare efficacemente l'efficienza della costruzione;
2. Ha prestazioni eccezionali a lungo termine, prestazioni sismiche e resistenza al fuoco;
3. Non produce alcuna forza di compressione per il materiale di base in cemento, che è più adatto per installazioni pesanti e fissaggi con margini ridotti e spaziatura ridotta, quindi è molto comodo da usare;
4. Adottare una nuova generazione di sacchetti per medicinali in plastica, a forma speciale di ardiglione, convenienti per cavità irregolari e installazioni sopraelevate verticali;
5. Il bullone di ancoraggio chimico è molto sicuro ed ecologico durante l'uso e può essere utilizzato per l'installazione di apparecchiature per l'acqua potabile, quindi anche l'ambito di utilizzo è molto ampio.
