1. La pulizia dalla polvere nel foro ha una grande influenza sull'ancorante chimico. Se la prestazione dell'ancorante chimico durante la pulizia standard (aspirapolvere, spazzola) è del 100%, la prestazione dell'ancorante chimico sarà solo del 70% quando si utilizza l'aspirapolvere di riserva. Quando viene utilizzata la spazzola di ricambio Le prestazioni diancoranti chimiciè solo il 50%.
2. Influenzato dallo stato del foro, se le prestazioni dell'ancorante chimico sono del 100% quando il foro è asciutto, le prestazioni dell'ancorante chimico sono dell'80% quando il foro è riempito d'acqua e le prestazioni dell'ancorante chimico l'ancoraggio è al 100% quando il foro è bagnato. .
3. Un'agitazione eccessiva ha una grande influenza sulla forza di ancoraggio del bullone di ancoraggio chimico. Il bullone deve essere contrassegnato con la profondità di sepoltura. Quando il segno del bullone raggiunge la superficie del foro, deve essere fermato in tempo. Altrimenti, agitando per 5 secondi, la forza di ancoraggio raggiungerà solo il 97%, agitando per 10 secondi, la forza di fissaggio raggiungerà solo il 77%, agitando per 15 secondi, la forza di fissaggio raggiungerà solo il 67%.
4. Maggiore è il diametro del foro, più il carico di imbutitura sarà notevolmente ridotto, pertanto il diametro del foro deve essere eseguito secondo i dati forniti dal produttore.
5. Impatto suancoranti chimiciquando incorporato nel calcestruzzo attraverso lo strato di asfalto. Poiché l'asfalto contiene un componente inibitore della sovrapposizione della resina, ciò ostacolerà l'indurimento della resina. Quando si pulisce la polvere di cemento dopo la perforazione, è necessario pulire anche la polvere di asfalto. Quando si eseguono i fori, lo spessore dell'asfalto deve essere approfondito nella parte in cemento.
6. L'effetto dei fori a nido d'ape sugli ancoranti chimici durante le operazioni di perforazione. È necessario eseguire la seguente elaborazione. Il movimento della posizione non influirà sul foro originale, spostarsi in un'altra posizione per continuare la perforazione. Ripetere l'agitazione, inserire il bullone di ancoraggio chimico specificato, incorporarlo con una vite del diametro specificato, estrarre la vite immediatamente dopo l'agitazione, inserire nuovamente un bullone di ancoraggio chimico, incorporare e mescolare nuovamente la vite finché la miscela di resina non trabocca in prossimità di l'orifizio, interrompere immediatamente l'azione di costruzione e miscelazione.
7. L'impatto sull'ancorante chimico quando è più profondo della profondità di inclusione di riferimento. Nel caso di profondità di inclusione superiore a quella standard, poiché la quantità di resina è necessaria, è necessario utilizzarne più di dueancoranti chimici.
