1. In base ai requisiti di progettazione tecnica, praticare i fori nella posizione corrispondente nel materiale di base. Il diametro del foro, la profondità del foro e il diametro del bullone devono essere determinati da tecnici professionisti o da test in loco.
2. Utilizzare un trapano a percussione o un trapano ad acqua per forareancorante chimicoprima dell'uso.
3. Utilizzare uno speciale cilindro ad aria, una spazzola o una macchina ad aria compressa per pulire la polvere nel foro. Si consiglia di ripeterlo non meno di 3 volte. Non dovrebbero esserci polvere e acqua nel foro.
4. Assicurarsi che la superficie del bullone sia pulita, asciutta e priva di olio.
5. Verificare che la sacca di ancoraggio del tubo di vetro non presenti aspetti anomali come danni, solidificazione del medicinale, ecc., inserire la testa rotonda verso l'esterno nel foro di ancoraggio e spingerla fino al fondo del foro.
6. Utilizzare un trapano elettrico e un dispositivo di installazione speciale per ruotare con forza l'asta della vite e inserirla sul fondo del foro. Non dovrebbe essere utilizzato alcun metodo di impatto.
7. Quando la vite raggiunge il fondo del foro o la posizione contrassegnata sul bullone, interrompere immediatamente la rotazione, rimuovere il dispositivo di installazione ed evitare disturbi dopo che il gel si è completamente solidificato. La rotazione straordinaria porta alla perdita di colla e influisce sulla forza di ancoraggio. (Il tempo di rotazione non deve superare i 30 secondi, la velocità non deve essere inferiore a 300 giri al minuto, non superiore a 750 giri al minuto), la velocità di avanzamento del bullone è di circa 2 cm/sec e il metodo di impatto non è consentito.
