Metodo di costruzione dell'ancorante chimico

- 2021-10-18-

Metodo di costruzione diancorante chimico
1. Secondo le norme di pianificazione del progetto, praticare i fori nella piastra in direzioni opposte. Il diametro, la profondità del foro e il diametro del bullone devono essere valutati mediante tecnologia professionale o esperimenti in loco.
2. Spazzolare la parete del foro con una setole, quindi utilizzare aria pulita e priva di olio per comprimere e soffiare via la polvere galleggiante. Ripeti l'operazione per 3 volte. Se necessario, pulire la parete del foro con un panno di cotone pulito imbevuto di una piccola quantità di toluene o etanolo.
3. Assicurarsi che la superficie del bullone sia pulita, perforata e priva di macchie di olio.
4. Si riconosce che non vi sono condizioni anomale come danni estetici e solidificazione del farmaco nel pacchetto di ancoraggio del rinforzo del tubo di vetro e la sua bocca rotonda viene posizionata nel foro di ancoraggio del rinforzo e inviata al fondo del foro.
5. Utilizzando un trapano a percussione elettrico o un trapano elettrico manuale e attrezzature e dispositivi speciali, inserire la vite dell'estrusore in modo super potente e inserirla fino al fondo del foro, in modo da distruggere il tubo di vetro e mescolare fortemente il farmaco di ancoraggio dell'acciaio . Il rapporto di velocità del trapano a percussione o del trapano a mano deve essere regolato su una marcia a bassa velocità e non deve essere utilizzato il metodo a percussione.
6. Quando la vite raggiunge il fondo del foro o la direzione contrassegnata sul bullone, interrompere immediatamente la rotazione, estrarre il dispositivo di fissaggio dell'attrezzatura ed evitare vibrazioni dopo che si sospetta la presenza di colla e prima che si sia completamente asciugata. Richiedere una rotazione straordinaria causerà la perdita di adesivo e metterà a repentaglio la forza di ancoraggio della barra d'acciaio.
7. Controlla l'aspetto per vedere se tutto è normale. ILancoranti chimicinei punti chiave è necessario effettuare una prova di estrazione in loco per verificare se la forza di ancoraggio della barra d'acciaio è soddisfacente rispetto ai requisiti di progettazione complessivi; la costruzione del processo successivo potrà essere effettuata solo dopo il passaggio laterale.
Carbon Steel Hot Dip Galvanized HDG Chemical Anchor