1. Praticare i fori nel materiale di base in base ai requisiti del progetto tecnico nelle posizioni corrispondenti. Il diametro del foro, la profondità del foro e il diametro del bullone devono essere determinati da tecnici professionisti o test sul campo.
2. È necessario utilizzare trapani a percussione o trapani ad acqua per le operazioni di perforazione durante la perforazione.
3. Utilizzare uno speciale cilindro pneumatico, una spazzola o una macchina ad aria compressa per pulire la polvere nel foro. Si consiglia di ripeterlo più di tre volte in modo che non ci siano polvere e acqua nel foro.
4. Quando si esegue la costruzione diancorante chimicobulloni, assicurarsi che la superficie dei bulloni sia pulita, asciutta e priva di grasso.
5. Per assicurarsi che il pacchetto di ancoraggio del bullone di ancoraggio chimico abbia un aspetto danneggiato, solidificato dall'agente, ecc., inserire la testa rotonda nel foro di ancoraggio e spingere il fondo del foro.
6. Utilizzando un trapano elettrico e uno speciale dispositivo di installazione, inserire la vite con una forte rotazione fino a raggiungere il fondo del foro. L'impatto non può essere utilizzato.
7. Una volta avvitato sul fondo del foro o sul segno sul bullone, interrompere immediatamente la rotazione e rimuovere il dispositivo di installazione. Evitare disturbi dopo che il gel è completamente indurito. La rotazione straordinaria causerà la perdita di colla. Ciò influisce sulla forza di ancoraggio delancorante chimico. I tirafondi chimici possono essere utilizzati per rimediare ad alcune barre d'acciaio mancanti durante la costruzione o quando le barre d'acciaio si discostano dalla posizione di progetto;
8. Ancorante chimicoi bulloni possono essere utilizzati anche per ancorare colonne, travi, mensole, ecc., il collegamento radicale tra la piastra di collegamento interrata posteriormente e il calcestruzzo nella struttura in acciaio. Pertanto il suo range di utilizzo è molto ampio.
