Flusso del processo e principio dell'ancoraggio chimico

- 2021-09-23-

Flusso del processo e principio diancorante chimico
1. Principio del processo: collegare il bullone di ancoraggio chimico in acciaio inossidabile e la parete del foro con la malta di resina sintetica per formare l'intera barra di ancoraggio, ancorare la base e l'oggetto di ancoraggio, al fine di raggiungere lo scopo di fissare i componenti o migliorare l'ancoraggio capacità e il carico dei componenti.
2. Flusso del processo: foratura, pulizia del foro, posizionamento del tubo del reagente, foratura nell'acciaio inossidabileancorante chimicoprocesso di gel, processo di indurimento e fissaggio dell'oggetto.
(1) Punta: in base ai requisiti di pianificazione, la posizione deve essere determinata in base alla distanza dal disegno e alla distanza dal bordo, mentre il diametro e la profondità del foro devono soddisfare i requisiti di pianificazione.
(2) Pulire il foro: utilizzare un tubo pneumatico per rimuovere la polvere che galleggia nel foro e mantenerlo pulito.
(3) Posizionare il tubo del medicinale: inserire il tubo del medicinale in un foro pulito e utilizzare il tubo di gomma solo quando la resina può muoversi come il miele a temperatura ambiente.
(4) Foratura dell'acciaio inossidabileancorante chimicoBulloni: utilizzare un trapano elettrico per serrare i bulloni di ancoraggio chimico in acciaio inossidabile finché il reagente non fuoriesce. I trapani elettrici utilizzano solitamente trapani a percussione o trapani manuali con una velocità di perforazione di 750 giri al minuto. Quando si avvita l'ancorante chimico in acciaio inossidabile, il tubo del reagente si romperà e la resina, l'agente indurente e le particelle di quarzo si mescoleranno e riempiranno lo spazio tra l'acciaio inossidabileancorante chimicoe il muro del buco. Allo stesso tempo, gli ancoranti chimici in acciaio inossidabile possono praticare fori bagnati, ma l'acqua deve essere drenata e il tempo di attesa per il processo di gelificazione e il processo di indurimento deve essere raddoppiato.
(5) Processo gel: aderire all'attrezzatura e non spostarla. Il tempo di reazione chimica mostra i parametri di fornitura del produttore.
(6) Processo di rinforzo: rimuovere l'attrezzatura e attendere che l'agente si indurisca, il tempo di reazione chimica può essere visto anche dai parametri forniti.
(7) Fissaggio dell'oggetto: dopo che l'adesivo si è completamente indurito, aggiungere rondelle e dadi esagonali per fissare l'oggetto.
chemical anchor